Spett. Ecogenia Srl
Il 04/10/2024 ore 10,30 è venuto presso la mia abitazione il Vostro tecnico dalla sede di Pesaro ad effettuare la manutenzione ordinaria dell'impianto di ozonizzazione Acqualife acquistato il 25/09/2021.
Poco dopo che se ne era andato mi sono recata alla lavatrice collegata all'impianto suddetto, che nel frattempo aveva finito il ciclo di lavaggio impostato dal tecnico stesso, ed ho tentato di aprire l'oblò che è risultato bloccato ed ho notato che l'impugnatura di apertura non era più salda come prima. Ho verificato muovendo il pomello dei programmi che l'oblò fosse sbloccato ed era così, quindi si tratta di un danno meccanico.
Ho subito ricontattato il tecnico che mi ha detto di rivolgermi all'azienda; ho chiamato in azienda 039/5963405 e mi è stato detto che sarei stata ricontattata e così è stato alle ore 17,40 da Irina 335/8269483 che però non ha risolto il problema.
Sono al momento nell'impossibilità di utilizzare la lavatrice (ho un'anziana in casa) ed in attesa che il tecnico riparatore venga a ripararla.
Vi comunicherò la cifra del danno in questione.
In attesa di un cenno di riscontro a breve da parte Vostra, porgo distinti saluti.
Clara Presepi
Via Sant'Apollonia, 18
47814 Bellaria Igea Marina RN