indietro

Danno auto per acqua nel serbatoio dopo rifornimento

Chiuso Pubblico

PUNTO VENDITA TAMOIL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: PUNTO VENDITA TAMOIL

21/03/2023

Buongiorno ho subito un danno in seguito ad un rifornimento di benzina c/o distributore Tamoil. Immediatamente contattati, dopo mesi di insistenze (chiamate e infiniti messaggi all'assistenza), il reclamo è stato respinto in data odierna, perché a loro dire il fatto non sussiste. Cosa assurda, perché ho tutta la documentazione ( fotografie, dichiarazione del riparatore dove indica l'incontestabile presenza di acqua nel serbatoio, valutazione del danno etc..), tutte prove inconfutabili che attestano (senza margine di errore) che il danno è effettivo e che l'ultimo rifornimento è stato fatto proprio in quel PV. Intendo essere risarcito. Non accetto la risposta ricevuta in alcun modo.. Grazie , saluti

Messaggi (1)

A. G.

A: PUNTO VENDITA TAMOIL

18/04/2023

Buongiornoho già parlato con un Vs avvocato, ed ho inviato la documentazione integrativa.E' possibile avere un aggiornamento al riguardo?Grazie, cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).