il 10 ottobre ho comprato il letto on line (ordine 200018334 per un valore di 1.149,95€)il 19 dicembre(in ritardo) mi hanno consegnato il letto sbagliato(alle 19 invece che nella fascia dalle 9 alle 13 come concordato)Oggi 14 febbraio sono venuti per la sostituzione della testata e della tappezzeria del lettoIl 14 Febbraio sono arrivati 2 incaricati di PerDormire per la sostituzione della testata e del rivestimento del letto, durante la fase di sostituzione mi hanno avvisato che non avevano disponibili i giusti bulloni per il montaggio della testata, bensì avevano a disposizione dei bulloni più lunghi appartenenti ad un'altra testata ma hanno aggiunto di non preoccuparmi in quanto sarebbero andati nel camion a prendere i bulloni giusti, e così hanno fatto.Completano il montaggio trovo il letto già appoggiato alla parete per cui non riesco a controllare la parte di dietro della testata, appena scendono le scale la cosa mi insospettisce e mi preoccupo di controllare se davvero avessero utilizzato i bulloni esatti, scostando il letto dalla parete, e mi accorgo invece che i bulloni utilizzati sono sbagliati ed infatti sporgono di diversi centimetri dalla testata ma soprattutto cosa molto più grave nel montaggio hanno bucato la parete e la carata da parati di valore, a quel punto capisco il fare truffaldino degli incaricati(che mi hanno fatto troare il letto poggiato al muro) in quanto avevano nascosto il danno erano andati via in fretta e furia (dalle foto si vede ancora la muratura sotto al buco nella parete.....), li chiamo dalla finestra ma fanno finta di non sentire e allora li chiamo al telefono ( al 329 8287823 numero da cui mi hanno chiamato prima della consegna), uno degli incaricati mi risponde mi dice che effettivamente non avevano i bulloni giusti per cui mi hanno montato quelli lunghi, ma a quel punto attacca il telefono con forte maleducazione e da quel momento in poi il telefono risulta non raggiungibile. Ho provato a chiamare il vostro servizio clienti ma senza successo, cade sempre la linea dopo tanti minuti di attesa e quindi mi sono recato nel vostro store di piazzale loreto a Milano, dove ho raccontato l'accaduto e fatto vedere foto del danno che allego.adesso dal servizio clienti mi è arrivata una mail che dice, che mi sostituiranno i letto perchè riconoscete l'errore nel montaggio, ma non riconoscete il danno arrecato, quindi cosa avrebbe provocato il buco nel muro e nella carta da parati all'altezza dei bulloni se non i bulloni?In definitiva dopo 5 mesi finalmente ho il letto che ho acquistato, ma non posso appoggiarlo al muro perchè i bulloni sporgono diversi centimetri (come da foto) ed ho la carta da prati e la parete danneggiati (come da foto), direi che l'esperienza di acquisto con voi riserva davvero tante sorprese, benché si tratti di un letto è davvero difficile rilassarsi!!!!!