Sono Myriam NERI di Asti. Lavoro all'Unieuro di Asti in corso Alessandria. Sono circa 3 mesi che cerco di risolvere il problema in vano .Faccio il riassunto: ho comprato il frigo Samsung a fine aprile in negozio, era difettoso perchè i cassetti del congelatore non si aprivano bene. Non essendo un problema di cassetti ma di interno frigo (è venuta l'assistenza Samsung di Asti, Caterisano, a casa per verificare) mi hanno aperto la pratica per sostituzione frigo). Dopo circa due settimane mi viene consegnato il frigo nuovo a casa, Il giovedì 25/05/23 per la precisione.Tutto bene finché, al momento di uscire di casa con il frigo difettoso, i ragazzi molto frettolosi, hanno battuto il frigo contro l'angolo della sala. Ho controllato subito ma non c'era nulla al primo sguardo (anche perché essendo in alto era difficile controllare ed ero da sola in casa). Purtroppo, il giorno dopo, con il passare della corrente d'aria in corridoio, il pezzo che si era fessurato dalla botta, è caduto a terra. Lavorando tutto il fine settimana, sono riuscita a segnalare il problema solo il lunedì successivo cioè il 29/05/23, chiamando l'assistenza Samsung, che mi ha detto che apriva il reclamo. Il 3/06/23 mi hanno chiamata chiedendomi le foto del danno (le trovi in allegato con la mail di Samsung). E poi silenzio. Ho aspettato un mese e ho richiamato Samsung, che mi ha risposto di rivolgermi alla Logistica perché loro avevano già inoltrato tutto e non gestivano più il problema e che dovevo cercarmi su google il numero di telefono del servizio consegna, Rhenus in questo caso. Ho chiamato la Rhenus che aveva già i miei dati ma mi ha risposto che non poteva fare nulla perché era passato troppo tempo e che sul foglio non avevo specificato nulla di particolare. (per forza, ho firmato il foglio di consegna per ritiro frigo prima che loro uscissero di casa!!!).Ho chiamato poi Caterisano di Asti perchè mi sembrava assurdo, che ha fatto un'ulteriore segnalazione.Sono stata nuovamente chiamata da Samsung verso il 25 di luglio, dicendomi che aprivano nuovamente il caso.Il 1/08/23 mi ha chiamata l'assistenza Samsung per dirmi che non si poteva fare nulla.Ora mi chiedo, è possibile una cosa del genere??Sono davvero arrabbiata e soprattutto delusa di come un marchio come Samsung possa comportarsi in questo modo. Ho scritto anche recentemente sulla Community, dove anche lì, un certo Michele mi risponde la stessa identica cosa. (qui sotto trovi la conversazione).Spero che abbiate la possibilità di risolvere la questione,Rimango in attesa,Grazie mille, buon lavoro,Myriam NERI.