Gentile Altroconsumo,
grazie per averci contattati.
Dal documento di check in da lei inviato, si evince una piccola scheggiatura sul parabrezza, lato conducente.
Secondo il codice della strada articolo 79, comma 4 mantenere un parabrezza integro e privo di danni è essenziale per la sicurezza alla guida, poiché anche piccole scheggiature possono compromettere la visibilità.
In conformità con queste normative e con i termini e condizioni del contratto di noleggio, dobbiamo confermare che il costo della riparazione/sostituzione rimarrà a carico del cliente.
Rimaniamo a disposizione.
Cordialmente.
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno mer 5 mar 2025 alle ore 16:15
reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.