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Data consegna non rispettata e nessun avviso di ritardo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

L. U.

A: Whirlpool

11/09/2025

Buon giorno invio questo reclamo in quanto in data 6/9/25 a causa della rottura del mio frigorifero ho effettuato un ordine per un frigorifero Hotpoint Ariston: No Frost, - HPK 25403 XBR6E tramite sito ufficiale, data in cui era segnalato disponibile e con scelta data di consegna l’11/09/25 ma soltanto oggi data di consegna mi viene segnalato che il prodotto a loro dire all’acquisto non era disponibile( non è assolutamente vero) e che è partito in ritardo e quindi la consegna sarà ritardata. Tutto ciò senza avvertirmi o segnalarmi il problema e creandomi disagio a casa per l’impossibilità di poter conservare cibo al fresco e non poter mangiare a casa per la mancanza di prodotti freschi e facendomi perdere ore di lavoro per attendere la consegna da loro confermata come sottolineano nella mail di conferma d’acquisto. Vorrei avere un risarcimento per questo disagio e gli ulteriori giorni di problematiche causatemi per questo riardo e la loro negligenza nell’avvisare questo problematica di ritardo. Grazie


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