indietro

Degrado linea fissa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: FastWeb

23/01/2023

Buongiorno,ho un contratto con Fastweb dal 5/11/22 circa, il tecnico autorizzato ha fatto il sopralluogo, collaudato il tutto e dato l'ok per procedere con l'installazione della linea fissa.Dopo qualche giorno di navigazione mi rendo conto che c'è un problema, (inzialmente pensando fosse qualcosa di temporaneo) che non mi è stato segnalato dall'operatore durante l'installazione.Il 13/12/22 decido di aprire un ticket di supporto, il 14/12 arriva il tecnico a casa che controlla e rileva il problema, segnalandolo a TIM causa: Degrado.Mi arriva un SMS il giorno dopo dicendo che hanno preso in carico la situazione per risolverla, da quel giorno non ho avuto più notizie fino ad oggi 23/01/2023.Ho ricontattato l'assistenza facendomi spiegare per quale motivo non fossi nemmeno stato avvisato della decisione della mia richiesta di assistenza.Mi viene detto che causa Degrado il problema non è in alcun caso risolvibile e non sono previsti per me nessun tipo di sconto o risarcimenti per il disservizio.Dunque richiedo di fare verificare di nuovo la situazione e cercare di trovare un accordo, poiché seppur il problema non risolvibile per cause di forze maggiori, l'installazione non andava fatta dato che il problema c'era fin dall'inizio.Grazie.

Messaggi (1)

FastWeb

A: F. F.

27/02/2023

Gentile sig. Ferraioli,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 21180125,si conferma quanto comunicato in precedenza dalla Giusta Competenza per quanto riguarda la qualita' del servizio dati fornito.Il presente Ufficio, nell'ottica di una sempre aperta collaborazione con la propria clientela dispone un omaggio di euro 20 che verra' erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).