Salve, ho fatto il trattamento come descritto dall'azienda perchè volevo raddrizzare 2 denti storti, ma il risultato ottenuto non è decisamente dei migliori.Contatto Drsmile e mi viene risposto che, visto che non ho caricato una fotografia a settimana ma l'ho caricate ad ogni cambio mascherina (cioè ogni 2 settimane come mi diceva di fare l'app), non ero coperto dalla garanzia e quindi avrei dovuto pagare altri 499€ per altri allineatori.Io chiaramente gli rispondo che già una volta mi hanno fregato, perchè avevo portato un amico a fare il trattamento e non mi hanno fatto lo sconto di 150€, dicendo che invece del codice promo aveva fornito il codice cliente e che il paziente aveva aderito a un altro sconto, cosa che confrontandomi con l'amica non sapeva nulla di questa adesione.Quindi rispondo tramite e-mail che non intendo pagare altri 500€, visto che i denti rimasti storti sono i miei e che avrebbero in ogni caso dovuto vedere dalle ultime foto caricate che non si stava ottenendo il risultato simulato!! E aggiungo, visto che ancora devo dare circa 1000€ di trattamento, o mi sistemate i denti che sono rimasti decisamente storti o non pagherò nemmeno le rate restanti!Sottolineo che all'ultima e-mail in cui riferisco che non intendo pagare il supplemento di 500€, non ha più risposto nessuno.