indietro

Deposito cauzionale per l'affitto

Chiuso Pubblico

Halldis SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. N.

A: Halldis SPA

14/10/2024

Spett. Halldis by Vita L'11 luglio ho pagato 1000 euro per un deposito cauzionale per un appartamento temporaneo di Hallids a Roma. Ho soggiornato con la mia famiglia in questo appartamento dal 13 luglio al 26 agosto. Ho lasciato l'appartamento senza problemi, lasciando tutto in perfette condizioni. Secondo il contratto, la compagnia avrebbe dovuto rimborsarmi il deposito cauzionale una settimana dopo il check out. Tuttavia, sono passati quasi due mesi e non ho ancora ricevuto i soldi indietro. Halldis sostiene che l'azienda sta attraversando un periodo di ristrutturazione e che i pagamenti sono stati sospesi, un'affermazione ridicola che dimostra un profondo disprezzo nei confronti dei clienti (non hanno avuto alcun problema a ricevere i miei pagamenti durante questa fase). Chiedo alla società di adempiere agli obblighi derivanti dal contratto e di restituire il mio deposito cauzionale. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).