indietro

Deposito di 900€ non restituito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. B.

A: Carjet

19/08/2025

Buongiorno, ho noleggiato una macchina per due gg il 25/06/25presso aeroporto Atene con Carjet. Mi hanno affidato alla società Drive365. Restituito la macchina senza problemi in data 27/06. Tutti i documenti firmati che era tutto a posto e mi è stato detto dagli operatori che il deposito di 900€ mi sarebbe stato restituito entro 2-3 settimane. Mi sono accorta che i 900€ non erano stati bloccati, ma prelevati direttamente dalla carta di credito. Passati i termini ho iniziato a scrivere email e whatsapp alla società di noleggio Drive365. La quale mi ha risposto che ci volevano 30 gg lavorativi. Passato anche questo termine, ho riscritto e telefonato, ma sono scomparsi. Ho contattato Carjet, il quale ha risposto che avrebbe contattato il noleggiatore ma niente. Dopo due mesi io non ho ricevuto indietro nulla della somma sottratta. Continuo a scrivere ogni giorno a carjet, ma mi hanno inserito email nello spam


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).