indietro

DEPURATORE ACQUA CAPRICCIOSO

Risolto Pubblico

acqualife

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: acqualife

14/02/2021

Buongiorno,ho installato il vostro depuratore il 09.2017, quattro anni di garanzia, come confermato dal vostro agente, avete già sostituito due elettro valvole.La prima il 20 giugno 2019, non ho pagato nulla perché in garanzia.La seconda il 21aprile 2020, l'intervallo tra i due guasti è inferiore all'anno ho pagato 69€, molto scorretto commercialmente.Il Depuratore ora presenta un forte rumore durante l'erogazione, problema già segnalato nel 2018, ed eroga poca acqua, siete intervenuti il 25 gennaio 2021, pagato 69€.Da qualche giorno il problema si è ripresentato.Chiedo la risoluzione del problema, a costo zero, ed estensione della garanzia.GrazieAlberto

Messaggi (1)

acqualife

A: A. C.

15/02/2021

BuongiornoIl cliente ha scritto a noi, penso abbia sbagliato a scrivervi leggendo il tipo di segnalazione.Ad ogni modo abbiamo già preso in carico la richiesta.GrazieCordiali salutiGiusiAssistenza Tecnica Filiali[LOGO STEFANO]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).