indietro

Depuratore inutilizzabile

Risolto Pubblico

Vitha group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Vitha group

17/03/2021

Buongiorno, mesi fa ho acquistato un depuratore per l'acqua Cosmos. Questo depuratore ogni 15 giorni necessita di sostituzione filtri in quanto l'acqua che viene depurata risulta imbevibile e maleodorante. Attualmente il depuratore è in manutenzione da circa un mese e il tecnico non ci sta più contattando. Il costo del depuratore è di 2.800 euro con rate mensili di euro 70 per 5 anni. Vorremmo rescindere il pagamento e restituire il depuratore.

Messaggi (1)

Vitha group

A: A. R.

17/03/2021

Buonasera signor Ratto,Ho girato la Sua richiesta alla ditta Concessionaria che Le ha venduto il prodotto. Entro domani saprò a che punto è l'assistenza del Suo Cosmos.La aggiornerò sullo stato dell'intervento tecnico, per verificare se il macchinario è ancora dal produttore o se è stato rispedito alla ditta per la restituzione. Nel frattempo, daremo la possibilità alla ditta Concessionaria di valutare la Sua richiesta di rimborso.Chiediamo scusa per l'attesaCordialmenteSandra SalvatoreVitha Group Spatel: 06.4110115s.salvatore@vithagroup.com[Schermata 2020-05-23 alle 10.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).