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Mancanza accessori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: RENAULT

04/05/2022

Buonasera, mi è stato consegnato dalla concessionaria Autosole di Domegliara (VR) in data 10.12.2021 il veicolo Captur E-Tech Hybrid targato GG727SH. Tra gli accessori in dotazione dovevano essere previsti anche specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente.Invece il veicolo è stato consegnato con specchietti ripiegabili manualmente. Ho provveduto ai primi di febbraio 2022 ad inviare formale reclamo al servizio clienti Renault Italia, il quale rispondeva 08.02.2022 adducendo il fatto che ci sono da tempo ritardi da parte dei fornitori di componenti elettronici e che non appena i componenti necessari saranno disponibili verrò contattata dalla concessionaria per l'installazione del componente mancante. Il 26 aprile scorso ho nuovamente interpellato il servizio clienti per avere notizie in merito all'installazione del componente. Detto servizio ha risposto confermando la precedente comunicazione e sempre senza mai indicare una possibile tempistica. Si ritiene che una Società come la Renault , nonostante i problemi di mercato, debba comunque essere in grado di stabilire una programmazione nella consegna e installazione degli accessori mancanti ai veicoli già consegnati e già in circolazione.

Messaggi (1)

M. B.

A: RENAULT

17/06/2022

Buonasera, con il reclamo inoltrato alla società Renault Italia si vuole ottenere quanto prima l'installazione del sistema di elettrificazione degli specchietti retrovisori esterni, in quanto previsti nell'equipaggiamento di serie come indicato nel contratto stipulato con la concessionaria Renault ancora in data 01.10.2021.Si precisa che il veicolo in parola veniva invece consegnato dalla concessionaria in data 10.12.2021 privo di detto sistema elettrico. Inoltre sia dalla concessionaria che dal Servizio Clienti di Renault Italia, dopo varie richieste, non veniva mai indicata nessuna tempistica di previsione relativa alla installazione di detto componente elettrico.Si ringrazia per l'attenzione e si rimane in attesa di informazioni in merito alla problematica segnalata.Distinti salutiMarina Benetti


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