Buonasera, mi è stato consegnato dalla concessionaria Autosole di Domegliara (VR) in data 10.12.2021 il veicolo Captur E-Tech Hybrid targato GG727SH. Tra gli accessori in dotazione dovevano essere previsti anche specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente.Invece il veicolo è stato consegnato con specchietti ripiegabili manualmente. Ho provveduto ai primi di febbraio 2022 ad inviare formale reclamo al servizio clienti Renault Italia, il quale rispondeva 08.02.2022 adducendo il fatto che ci sono da tempo ritardi da parte dei fornitori di componenti elettronici e che non appena i componenti necessari saranno disponibili verrò contattata dalla concessionaria per l'installazione del componente mancante. Il 26 aprile scorso ho nuovamente interpellato il servizio clienti per avere notizie in merito all'installazione del componente. Detto servizio ha risposto confermando la precedente comunicazione e sempre senza mai indicare una possibile tempistica. Si ritiene che una Società come la Renault , nonostante i problemi di mercato, debba comunque essere in grado di stabilire una programmazione nella consegna e installazione degli accessori mancanti ai veicoli già consegnati e già in circolazione.