indietro

Deumidificatore DEWETT pagato ma mai ricevuto

Chiuso Pubblico

dewett it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: dewett it

16/07/2024

Spett. DEWETT IT In data 30/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio on line un Deumidificatore pagando contestualmente l’importo di 138,00 €. La consegna dell'apparecchio doveva avvenire in 3 - 5 giorni come da voi chiaramente indicato nel vostro sito, ma questo non è avvenuto, quindi ho scritto una mail il giorno 9/7 poi un'altra il 10/7 e una terza l'11/7 per chiedere spiegazioni. Dal tracking dello spedizioniere ho potuto vedere che il giorno 11/7 il deumidificatore pagato il 30/6 era ancora in Cina. Da qui è evidente che la consegna non solo non potrà avvenire nei tempi da voi indicati esplicitamente nel sito web ma comunque se sarà fatta, avrà in tempi inaccettabili e da voi non esplicitati in fase di accettazione dell'ordine. Ad oggi sono passati 16 giorni senza che ci sia alcuna possibilità di ricevere il prodotto che ho pagato Quindi chiedo il totale rimborso di € 138,00 che ho pagato il giorno 30/6 u.s. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Marco Sorgato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).