indietro

di tanto in tanto "spengono" le fatture via mail e notifiche avvisi letture contatoriura

Chiuso Pubblico

Heracomm

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Z.

A: Heracomm

14/01/2024

Spett.le Heracomm, Sono titolare di n.4 contratti (2 luce-gas in due appartamenti diversi) Al momento segnalo per la ennesima volta un disservizio più volte in passato comunicatovi via mail clienti.famiglie@ , ma puntuamente ogni alcuni mesi poi si torna tutto come prima ossia -NON viene INVIATE la mail contentente le fatture di nessuno dei 4 contratti -staccate il servizio di invio sms per avviso di lettura contatori In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).