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Dicono che non hanno ricevuto il pagamento

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Floryday

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: Floryday

13/07/2021

Buongiorno, In data 02/06/2021 ho ordinato abbigliamento sul sito in oggetto e ho pagato tramite bonifico bancario. Ho contattato più e più volte Floryday tramite il servizio clienti allegando più volte la disposizione di invio bonifico, mi sono recata in banca come mi hanno indicato loro per farmi stampare la prova dell'invio. Ad'oggi o non rispondono oppure dicono che non hanno ricevuto il pagamento ma io ho la prova del bonifico e ho tenuto via tutte le mail tra me e loro. Ho anche inviato qualche giorno fa una pec come ultimo tentativo ma non ho ricevuto nessun riscontro. Ho pagato € 56,82 al codice iban da loro indicato intestato a Global Collect BV che poi ho verificato su internet e non c'entra nulla con Floryday. Ho verificato il mio account sul sito e l'ordine è sparito.Grazie, cordiali saluti Tiziana Cestana


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