indietro

Difetti elettrodomestici e lavello

Chiuso Pubblico

Mobilifici Rampazzo Severino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: Mobilifici Rampazzo Severino

03/09/2021

Buongiorno. Ho acquistato il 13/7/2021 una cucina completa di elettrodomestici. Purtroppo in 8 giorni, tempo entro cui far notare vizi e difetti su invito dell'azienda, non è stato possibile misurare qualità prodotti ed assistenza post consegna.Piano cottura induzione hotpoint: un mese di utilizzo, graffiato in diverse zone nonostante cura ed attenzione nell'utilizzo. Frigo hotpoint: in fase di sverniciatura.Lavello franke: nonostante le caratteristiche dello stesso é scheggiato sul bordo.Per hotpoint sono riuscito ad estendere la garanzia pagando e spero di risolvere. Per il lavello invece, su consiglio dall'assistenza mobilificio, ho contattato direttamente franke.La risposta di franke è stata: la foto lascia intendere che la scheggiatura sia stata causata da utilizzo e non interverremo.La cappa sono riuscito a far notare il difetto nei tempi ed è arrivata una nuova in sostituzione, ma anch'essa difettosa ed ho preferito tenere la prima ancora installata.Mi aspettavo una migliore assistenza post vendita.Saluti.

Messaggi (1)

S. A.

A: Mobilifici Rampazzo Severino

04/09/2021

Buongiorno. Dal reclamo é ovvio che le componenti della cucina siano funzionanti. Gradirei un indennizzo per la qualità dei prodotti non in linea alle aspettative, i difetti in essere, l'assistenza post vendita e per pagare eventuali riparazioni o estensioni garanzie.Grazie saluti Salvatore Agrillo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).