Spett. Label RoseIn data 08/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una borsa ed un portafoglio pagando contestualmente l’importo di € 65,37. A distanza di 2 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la chiusura della borsa non si chiude, rendendo quindi la borsa stessa inutilizzabile.Il 29/05/2023 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché mi è stato detto che era ormai trascorso il periodo per il recesso e il negozio non riteneva che si trattasse di un vizio di conformità.Contesto quanto sopra in quanto l'art. 132, terzo comma del D.Lsg. 206/05 stabilisce che i difetti di conformità che si manifestano entro sei mesi dalla consegna del bene, si presumono già sussistenti alla data di consegna del bene, grava tra l'altro sul venditore dimostrare la conformità del bene.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Nannetti Jessica