indietro

Difetto schermo samsung galaxy z fold 3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. S.

A: SAMSUNG

03/03/2025

mi chiamo Melania Moresco e vi scrivo per segnalare un problema con il mio Samsung Galaxy Z Fold 3, acquistato in data 15 dicembre 2021 presso EleKtromatiK. Dopo un normale utilizzo, ho notato la comparsa di una linea nera verticale al centro dello schermo interno, che si è progressivamente allargata, compromettendo l’esperienza d’uso. Il telefono non ha subito urti o danni accidentali, pertanto ritengo si tratti di un difetto di fabbricazione. Ho appreso che questo problema è stato riscontrato da numerosi proprietari del Galaxy Z Fold 3 e che in molti casi Samsung ha riconosciuto il difetto, provvedendo alla riparazione in garanzia. Nonostante la garanzia legale di due anni sia terminata, considero questo malfunzionamento un vizio intrinseco del prodotto, che dovrebbe rientrare nella garanzia per vizi occulti o nell’eventuale estensione di garanzia Samsung per difetti riconosciuti. Pertanto, richiedo un intervento di riparazione o sostituzione senza costi a mio carico. Allego a questa email: Copia della prova d’acquisto

Richiesta di assistenza 04 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).