Gentile Rivenditore,in data 14/07/2021 ho acquistato presso il Vostro punto vendita uno Scooter Piaggio Versione Liberty 50cc 4T S Colore Bianco corrispondendo un importo di € 2.530,00 Iva Inclusa con fattura n. 220/A.Il prodotto in questione, utilizzato normalmente e secondo le istruzioni, ha evidenziato un difetto di funzionamento per il quale è stato necessario il ricovero in officina. A fronte delle verifiche tecniche effettuate in officina è stata richiesta la sostituzione in garanzia della centralina. A tal proposito esiste una segnalazione aperta da circa un mese presso la piaggio, la quale, ad oggi, non ha fornito una previsione di data per la consegna del pezzo difettoso necessario per ripristinare l'utilizzo dello Scooter. Aggiungo inoltre che l’indisponibilità dello Scooter sopra indicato mi sta causando anche problemi familiari e di lavoro relativi ai mancati spostamenti. Considerato che il prodotto non è conforme al contratto ai sensi dell’art. 128 e ss. del D.L.vo n. 206/2005 “Codice del Consumo”, in quanto è inidoneo all’uso abituale cui è destinato e per il quale è stato da me acquistato Vi invito a voler provvedere al più presto, in applicazione di quanto previsto dall'art. 130 D.Lgs 206/05, a vostre spese alla integrale sostituzione dello Scooter con altro di identica qualità e tipo, esente da qualsiasi vizio o difetto.Con riserva di ogni diritto anche in ordine al risarcimento dei danni.