Spett. Mondo Convenienza - Iris Mobili SrLIn data 24.08.2022 ho acquistato presso il Vostro negozio di Bergamo n 3 Poltrone Reclinabili Elettriche NABUK ANTRACITE (HYJE-8) pagando contestualmente l’importo di 1194,30. In data 07.10.23 mi sono recato presso il vostro centro vendita di Bergamo ed ho aperto una richiesta di assistenza segnalando che n 2 poltrone su tre acquistate presentavano sul bracciolo destro un vistoso affossamento dovuto al cedimento della struttura sottostante.Nello stesso giorno ho provveduto , come da voi richiesto , ad inviarvi via e-mail le foto che documentavano il difetto.In data 09.10.23 sono stato raggiunto dalla telefonata di un vostro operatore che ha respinto il reclamo da me effettuato motivando che il difetto da me lamentato era dovuto all'uso improprio della poltrona.Praticamente mi e' stato detto che per alzarsi dalla poltrona non bisogna appoggiarsi al bracciolo ne' con le mani nè con i gomiti!E' mia convinzione che il difetto lamentato sia dovuto al cedimento del materiale sottostante inadatto a sopportare anche la piu piccola pressione della mano ad esso appoggiata.Non accetto le vostre motivazioni e ritengo che tale responsabilità sia da attribuirsi in toto a Mondo Convenienza e quindi fornitore del prodotto che ha utilizzato un supporto inadeguato all'uso della poltrona. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Paolo Beretta