indietro

Diffida art 61 cod consumo

Chiuso Pubblico

CLIMASTARS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: CLIMASTARS

30/08/2023

Buongiorno il 09/09 ho ordinato uno scaldino a gas Rinnai, pagando con bonifico £885.00 .Ho ricevuto una vostra mail dove venivo informata che il 24/09 era stato spedito,anche se nel vostro sito c era scritto consegne in 4/6 giorni lavorativi. Passano i giorni e di questo pacco ancora niente , cosi dal 09/10 cerco di contattare l azienda ma inutilmente ,vengo lasciata in attesa fino alla chiusura della chiamata dopo 30 minuti .Provo a chattare con l operatore virtuale e dopo aver dato tutte le indicazioni per l identificazione chiude la chiamata . Mando la mail di reclamo , ma l azienda ormai in ferie, mi risponde che appena rientrati operativi avrebbero provveduto a risolvere il problema , ma a oggi 30/08 ancora niente :non ho ricevuto l articolo ne rimborso. Tutto questo ritardo ovviamente mi ha creato numerosi disagi .Chiedo per l ultima volta che mi venga consegnato l articolo da me pagato .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).