Spett.le
New Generation S.r.l. – Socio Unico
Via Alessandro Lamarmora 334 25124
Il sottoscritto CRISPO Benedetto residente inVia Angelo Mazzoldi 190/p, con riferimento all’ordine da me effettuato in data 06/03/2024 presso il vostro punto vendita, come da ordine n° 24/00006 relativo all’acquisto di un portoncino blindato (inserito in un intervento complessivo comprendente anche gli infissi per finestre e porte-finestre), espone quanto segue:
All’atto dell’ordine, ho contestualmente versato l’importo pattuito di € 4.800, ricevendo rassicurazioni verbali da parte del vostro venditore circa la consegna e l’installazione del portoncino entro giugno 2024, esigenza da me espressamente comunicata in quanto l’attuale portoncino non garantisce più una corretta chiusura. Per quanto riguarda gli infissi, la data di consegna concordata era entro settembre 2024.
Nonostante i ripetuti solleciti da me effettuati telefonicamente, tramite messaggi WhatsApp al venditore e anche telefonando direttamente alla vostra sede centrale, ad oggi il portoncino blindato non risulta né consegnato né installato, mentre gli infissi sono stati montati nella prima decade di marzo.
Con la presente diffido formalmente la Vostra spettabile società a provvedere, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dal ricevimento della presente, alla consegna e installazione del portoncino blindato oggetto del contratto. In mancanza di riscontro nei termini indicati, mi vedrò costretto/a a tutelare i miei diritti nelle sedi competenti, con contestuale richiesta di risarcimento dei danni subiti, compresa una penale di € 150,00 per ogni giorno di ritardo decorrente dal termine pattuito (giugno 2024) fino all’effettivo adempimento.
Resto in attesa di un Vostro immediato riscontro scritto.
Distinti saluti,
Crispo Benedetto
3339893260
[Email benedettocrispo@yahoo.it
montichiari 22/05/2025