Con la presente io sottoscritto Cesare Pieralisi, sollecito formalmente la consegna del prodotto (PS5 PRO) ordinato dal vostro sito Internet in data 3 gennaio 2025 (ordine #2201). Infatti in data 8 gennaio 2025 ho ricevuto un pacco dal corriere e l’ho pagato in contrassegno (687 euro in contanti) prima di aprirlo, scoprendo poco dopo che all’interno del pacco era presente un prodotto difforme e dal valore notevolmente inferiore: nello specifico una Xbox Series S ricondizionata e priva di cavi o joystick. Nello stesso giorno, 8 gennaio 2025, ho inviato al vostro unico indirizzo mail di contatto la richiesta di sostituzione del prodotto difforme. Nello stesso tempo ho provato molte volte a contattare l’unico numero di telefono presente, ma risulta sempre staccato, con l’unica possibilità di contattarvi tramite messaggi whatsapp. Anche su whattsup il giorno 8 gennaio 2025 ho inviato medesima richiesta, e l’unica risposta che ho ricevuto da parte vostra risulta proprio nel giorno 8 gennaio, dove avete affermato che mi avreste sostituito il prodotto. Non ho più ricevuto in seguito alcuna comunicazione, pur io tentando diverse volte di contattarvi.
Pertanto, chiedo di ricevere il prodotto acquistato (PS5 Pro) nel più breve tempo possibile, impegnandomi a riconsegnarvi il prodotto difforme. In caso di impossibilità di ricevere da voi il prodotto acquistato, chiedo un rimborso integrale di quanto acquistato, da bonificare sul mio c.c IT41U0327313100000400102773 .