indietro

Direttrice

Chiuso Pubblico

Banco BPM banca popolare di Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

M. C.

A: Banco BPM banca popolare di Milano

03/12/2025

Buongiorno, sono due mesi che ho il conto aperto, nella vostra banca, nella filiale di Frosinone. Ho aperto il conto, con convenzioni Leonardo in quando sono un dipendente, purtroppo per eccessive spese subito dopo aver accreditato lo stipendio mi sono ritrovato in difficoltà. Premetto che tra 10 giorni mi rientra stipendio e tredicesima. Ho chiesto aiuto, al mio gestore Carolina Cirelli, ma si è lavata le mani dicendo che dovevo parlare con la direttrice, Signora Wilma de Ciantis! Dopo ripetute chiamate ed email alla direttrice, avevo scritto quando segue: Essendo che sono rimasto in difficoltà, e che tra 15,20 giorni mi viene riaccreditato altro stipendio, se ha la gentilezza di potermi far fare un prelievo autorizzato di 150 euro, che vi saresti ripreso non appena rientrava il tutto. Lei mi ha risposto che ci sono dei controlli e che non era possibile dare seguito alla mia richiesta. Cioè morale della favola puoi anche morire. Ecco il vero ringraziamento di queste banche che gli dai fiducia apri il conto. Fai prendere anche le convenzioni poi in un momento di difficoltà ti sbattono la porta in faccia. Io chiuderò il conto a fine gennaio, ma volevo solo ringraziare il banco BPM e tutta la filiale di Frosinone per il trattamento ricevuto. E ringrazio anche la banca di Milano. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

Banco BPM banca popolare di Milano

A: M. C.

03/12/2025

Gentile Cliente, ti informiamo che questa è un'e-mailgenerata automaticamentee non avremo la possibilità di leggere la tua e-mail né eventuali e-mail di risposta: ti chiediamo quindi dinon rispondere a questo messaggio. Hai bisogno di assistenza o vuoi richiedere informazioni? Scopri cosa fare! SEI CLIENTE YOU? La Banca ti offre un'assistenza più smart con l'APP grazie all'Assistente Virtuale, sempre più bravo a comprendere le domande e a fornire risposte personalizzate e immediate, e ora capace anche di semplificare l'eventuale contatto con il servizio clienti, offrendoti la possibilità di scegliere la modalità di interazione: ricontatto chat chiamata in app utilizzando i dati della rete, e senza inserire ulteriori credenziali o dover interagire con il risponditore automatico Avvia la chat con l’AV, fai la tua domanda e ottieni supporto! In alternativa, i nostri operatori sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:00: dall’Italia al numero verde 800 024 024 dall’estero al numero +39 02 43 37 12 34 SEI CLIENTE YOUBUSINESS? Siamo disponibili dal lunedì al venerdì (tutti i giorni feriali) dalle 8.30 alle 21.00: dall'Italia al numero verde 800.607.227 dall'Estero al numero 0039 02.43371097 in inglese al numero 0039 02.43371096 Per informazioni sulle fatture di YouBusiness Web, siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 (esclusi i festivi): dall’Italia al numero verde 800.901.570 dall’estero al numero 0039 02.43371269. Dal 9 ottobre, per effettuare bonifici è necessario aggiornare l’app alla versione 7.5.0. In alternativa è possibile inserirli da Youweb. La banca verifica in tempo reale la corrispondenza tra il nome e l’IBAN del beneficiario, segnalando eventuali discrepanze prima di autorizzare l’operazione. E’ possibile inserire i bonifici istantanei su tutti i canali, con le stesse commissioni previste per quelli ordinari. I bonifici istantanei sono programmabili per una data futura, si possono inserire per i bonifici ripetitivi e per detrazione fiscale. Una volta inserito, il bonifico istantaneo non è revocabile! Ti ricordiamo inoltre che puoi comodamente prenotare un appuntamento in filiale. dall’area privata di YouWeb, YouApp, YouBusiness Web e YouBusiness App. Un saluto cordiale. Banco BPM ATTENZIONE: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio. display:block!important; visibility:visible!important; opacity:1!important --.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).