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diritto di recesso e mancato rimborso

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ELETTRONICO

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: ELETTRONICO

28/03/2025

Buongiorno, in data IN DATA 27.02.25 HO EFFETTUATO UN ORDINE DAL SITO ELETTRONICO TotaleTecnodis S.R.L. Via Valentino Dalessandro, 870017 Putignano BA, ItaliaP.Iva / C.Fisc: 08259070723Cap.Soc. 100.000,00 i.v. support@elettronico.zendesk.com TELEVISORE SAMSUNG SMART TV Q-LED UHD 4K 32" THE FRAME QE32LS03CBUXZT € 209.71 (fattura in allegato) Visto che non ho ricevuto il televisore richiesto ma ho pagato con bonifico in data 27.2.25. VISTO CHE la spedizione con è stata effettuata in quanto mi sono servito del diritto di recesso presentato in data 02.3.25. Tenuto conto che in data 12.3.25, non avendo ancora ricevuto nulla, ho sollecitato con mail il rimborso dell'importo da me versato. Considerato che dalla mia richiesta di rimborso sono passati oltre 25 giorni dal diritto di recesso esposto dal sottoscritto (02.03.25). Visto che in data 27.03.25 dopo un secondo sollecito mi viene risposto come nel primo sollecito nel seguente modo: Gentile Giuseppe Catanzariti, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: "Gentile Giuseppe Catanzariti, La ringraziamo per averci inviato la documentazione relativa al suo ordine. Comprendiamo la sua richiesta di rimborso e desideriamo rassicurarla che il nostro team sta lavorando con impegno per gestire la sua pratica. I tempi per il completamento del rimborso possono variare in base al circuito bancario, ma le garantiamo che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare il processo. Ci scusiamo per qualsiasi disagio possa averle causato e la ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e speriamo di continuare a servirla in futuro. Cordiali saluti, Il Supporto Alla luce di quanto esposto Chiedo, entro breve tempo, il CRO della tranzazione bancaria effettuata a favore dello scrivente, altrimenti ricorrerò al mio legale con relative spese che Vi saranno addebbitate. Giuseppe catanzariti

Messaggi (1)

ELETTRONICO

A: G. C.

29/03/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Giuseppe, Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo al rimborso del suo ordine e ci scusiamo sinceramente per il prolungarsi della situazione. Come già comunicato, il nostro team è impegnato a gestire la sua pratica con la massima attenzione possibile. I tempi per il completamento del rimborso possono variare a seconda del circuito bancario, e stiamo facendo tutto il possibile per accelerare questo processo. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione in questo frangente. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e confidiamo di poter continuare a servirla in futuro. Cordiali saluti, Il Supporto Elettronico ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Elettronico (Elettronico) 28 mar 2025, 19:16 CET Gentile Giuseppe, Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo al rimborso del suo ordine e ci scusiamo sinceramente per il prolungarsi della situazione. Come già comunicato, il nostro team è impegnato a gestire la sua pratica con la massima attenzione possibile. I tempi per il completamento del rimborso possono variare a seconda del circuito bancario, e stiamo facendo tutto il possibile per accelerare questo processo. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione in questo frangente. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e confidiamo di poter continuare a servirla in futuro. Cordiali saluti, Il Supporto Elettronico Reclami 28 mar 2025, 15:15 CET ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Può rispondere direttamente a questa email per continuare la conversazione. Grazie, Supporto Elettronico Elettronico Questa email è un servizio di Elettronico. Fornito da Zendesk. [5WX49X-9LX12]

Richiesta di assistenza 29 marzo 2025

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