indietro

diritto di recesso poco affidabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. F.

A: DEGHI

27/06/2024

gentile Deghi In data 21.05.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un mobile bagno, un lavabo , due lampade ed altra merce pagando contestualmente l’importo di € 1194,59 Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 per una parte della merce. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite entro il termine max 14 gg dalla consegna. Avete accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce, raccomandandoVi che la merce fosse imballata come ricevuta, ho richiamato chiedendoVi a quale corriere potermi appoggiare e mi avete consigliato paccofacile.it che è un comparatore perchè molti Vs clienti si affidano a loro, omettendo o meglio non consigliando di effettuare un'assicurazione. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26/06/2024, dopo ben 15 gg. sul tracking risultava rifiutata ma dai ns magazzini non risultava mai arrivata. in data odierna mi avete mandato 34 fotografie attestanti 5 colli su 8 completamente distrutti e come detto telefonicamente uno dei colli fotografati non è mio. totale merce circa € 490. le altre fotografie che attestano la mia spedizione a scatola chiusa e poi fotografie con il dettaglio dei mobili distrutti in cui però non si vede il dettaglio della mia spedizione. tutto un pò ambiguo ad oggi non ho notizie in merito al lavello ed alle due lampade circa € 120,00 sui complessivi € 490,00. la Vs assistenza clienti consiglia di affidarsi a pacco facile ma non consiglia di assicurare la merce, ed il cliente finale butta fuori dalla finestra € 500,00. se questa e l'assistenza post vendita un rimbalzarsi la palla tra il Vs magazzino , il comparatore ed il corriere ad oggi attendo ancora le foto del lavello e delle lampade ma quasi sicuramente arriveranno le fotografie della merce distrutta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).