indietro

Diritto di recesso

Risolto Pubblico

eurogaleb

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: eurogaleb

23/07/2025

Buongiorno ho inviato la raccomandata e la merce entro 48 ore. Ho poi telefonato a eurogaleb per sapere se avevano ricevuto la raccomandata contenente la lettera di recesso e il mio iban per l accredito, solo risposte vaghe. Non rispondono alla mail e non ho ancora ricevuto il rimborso ovviamente sono trascorsi 15 giorni dalla data in cui ho spedito la merce.

Messaggi (1)

eurogaleb

A: M. M.

23/07/2025

Gentile Sig.ra Margherita controlliamo la sua pratica e ci attiveremo per il rimborso. Grazie Il 23/07/2025 14:45 CEST reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).