indietro

Diritto di recesso

Risolto Pubblico

eurogaleb

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: eurogaleb

30/07/2025

Non ho ancora ricevuto il rimborso, prima mi dite che l iban non è corretto, lo rinvio e ovviamente nessun rimborso. È una presa in giro? Dire chiaramente che è una truffa e nonostante abbia eseguito tutta la procedura correttamente aver speso altri 20 euro per rispedire la merce e la raccomandata fate finta di niente. Dite che scrivere tramite altro consumo non serve quindi COSA SERVE? farvi chiamare da un avvocato (forse)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).