indietro

Diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. T.

A: CapCut

14/07/2025

Spett.le CapCut, in data 25/06/2025 ho sottoscritto un abbonamento ai vostri servizi per l’importo di € 109,99. Il 26/06/2025 ho immediatamente esercitato il diritto di recesso, chiedendo l’annullamento dell’abbonamento e il rimborso integrale della somma versata, poiché il servizio non rispondeva alle mie aspettative. Ad oggi, tuttavia, non ho ricevuto alcun riscontro. Con la presente rinnovo quindi la richiesta di recesso, ai sensi degli artt. 52 e 59 del Codice del Consumo, e del relativo rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 (quindici) giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 19 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).