indietro

Diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Borri Books

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Borri Books

22/12/2022

Il 3 dicembre 2022 è stato pagato online sul sito Borribooks l'ordine 3232787. Il libro è stato ritirato in libreria, come previsto tra le opzioni del sito.E' stata inviata poi a ordini@borribooks.it una email il 9 dicembre veniva manifestata la volontà di recedere, specificando che il libro sarebbe stato restituito tal quale a come era stato ritirato.Il 10 dicembre il sito invia una risposta col seguente testo:Buongiorno, Le modalitä dí acquisto in negozio fisico e online sono completamente differenti pertanto non e possibile rendere i libri acquistati sul nostro sito.Cordiali SalutiBorri Books staffSi richiede di poter procedere al reso, secondo quanto previsto dal Codice del Consumo, e al riaccredito integrale dei 17,10 euro precedentemente pagati.Si specifica inoltre che sul sito non sono presenti le condizioni di esercizio del diritto di ripensamento, il che implica l'applicazione della specifica fattispecie, secondo Codice del Consumo. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).