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DIRITTO DI RECESSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: KALAI

05/01/2023

Buongiorno ho ordinato on line una affettatrice che alla consegna non corrisponde a ciò che volevo e che avevo visto. L'ho ricevuta il giorno 28/11/22 numero di ricevuta 275895 del 28/11/2022Ho pagato in contrassegno 99.99€.Ho richiesto informazioni per il diritto di decesso, spedito il pacco in data 09/12/2022 e inviata la documentazione via mail in data 13/12/2022 come da istruzioni.Ad oggi però non abbiamo ancora ricevuto alcun rimborso o comunicazione in merito.

Messaggi (9)

KALAI

A: F. P.

05/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 72403), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[WV77VZ-0900Z]

KALAI

A: F. P.

09/01/2023

La richiesta (72403) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 9 gen 2023, 13:06 CETBuongiorno,con la presente si informa che il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dal giorno che viene effettuata la consegna del prodotto restituito.Pertanto se si necessita di verificare lo stato del reso chiediamo di allegare i seguenti documenti:-prova fotografica della ricevuta di spedizione del pacco restituito- IBAN-intestatario conto correnteGrazie.Un salutoServizio clienti Kalai--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[WV77VZ-0900Z]

F. P.

A: KALAI

09/01/2023

Buonasera,in allegato la documentazione richiesta per avere aggiornamenti sullo stato del reso.Allego inoltre anche tracciamento del pacco, spedito in data 09/12/2022, secondo le istruzioni che ci avete inviato.Attendo aggiornamenti e rimborso.

KALAI

A: F. P.

09/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 73045), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[7OP04G-VRMO0]

KALAI

A: F. P.

10/01/2023

La richiesta (73045) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 10 gen 2023, 13:11 CETGentile Cliente,grazie per averci contattato, Le ricordiamo che il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dal giorno che viene effettuata la consegna del prodotto restituito.Provvediamo a sollecitare il reparto.Grazie.Un salutoServizio clienti Kalai--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[7OP04G-VRMO0]

KALAI

A: F. P.

10/01/2023

La richiesta (73045) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 10 gen 2023, 13:11 CETGentile Cliente,grazie per averci contattato, Le ricordiamo che il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dal giorno che viene effettuata la consegna del prodotto restituito.Provvediamo a sollecitare il reparto.Grazie.Un salutoServizio clienti Kalai--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[7OP04G-VRMO0]

F. P.

A: KALAI

16/01/2023

Buongiorno,il pacco &#232 stato spedito da oltre un mese, ed &#232 arrivato a destinazione da altrettanto tempo, quanto devo aspettare ancora prima che andiate a ritirarlo, in modo da portermi finalmente rimborsare?Voglio ricordare che abbiamo ricevuto un prodotto completamente diverso da quello richiesto e pagato.

KALAI

A: F. P.

16/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 74886), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[KZ30GP-E02D7]

KALAI

A: F. P.

17/01/2023

La richiesta (74886) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 17 gen 2023, 10:59 CETGentile Cliente,ci scusiamo, provvediamo ad inoltrare la documentazione fornita al reparto di competenza.Grazie.Un salutoServizio clienti Kalai--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[KZ30GP-E02D7]


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