indietro

Diritto di recesso

Risolto Pubblico

Virgola faghion di Cristaldi Virginia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Virgola faghion di Cristaldi Virginia

17/01/2023

Buongiorno, Ho effettuato un ordine il 22/11/2022 che è stato recapitato il 09/12/2022. In tale data vi contatto tramite IG chiedendo di fare il reso. Detto ciò e con molte insistenza da parte mia per avvalermi del diritto di recesso come stabilito dall'articolo 52 e dell'art. 59 del codice del consumatore, tale reso mi è stato accordato in data 12/12/2022. Ho provvedduto ad inviare il tutto con raccomandata AR in data 14/12/2022, e dopo, avervi avvisato mi avevate assicurato che sarebbe stata processata dopo il periodo natalizio in quanto stavate lavorando da remoto.Ho aspettato che passasero le feste di Natale e vi ho avvisato nuovamente il 10/01/2023 e il 13/01/2023 per andare a ritirare la raccomandata in giacenza presso l'ufficio postale di Camporotondo Etneo, cosa che fino alla data odierna non è stata fatta.A tal proposito vi comunico che sto ancora aspettando il rimborso e in seguito a questa raccomandata ne seguirà un'altra in cui vi chiederò anche il rimborso delle spese di spedizione perchè, a questo punto, non sono più di mia competenza.Allego nostre comunicazioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).