Spett. KLARSTEIN (CHAL-TEC GmbH)In data 10 Gennaio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Bornholm Smart - Stufa a convezione, 200 W, WiFi, display LED, timer, IP24, Bianco pagando contestualmente l’importo di 132,99€. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 24 Febbraio 2023.Non mi avete risposto mai risposto personalmente.Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di rimborso entro 60 giorno come da sito web, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 132,99€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Emanuele Bracciani Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna