indietro

Diritto di ripensamento

Risolto Pubblico

Shop smart s.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Shop smart s.r.l

06/02/2023

Buongiorno ho acquistato un prodotto da voi( SET DE MOLDEADOR 5 EN 1+ TENACILLAS RIZZADORAS)Ci ho ripensato, ve lo comunicato tramite mail, e voglio avvalermi del diritto di ripensamento. Ma non ho un indirizzo per effettuare il reso. Pertanto chiedo un immediato rimborso. In attesa di un vostro positivo riscontro,porgo cordiali saluti.

Messaggi (7)

Shop smart s.r.l

A: L. S.

06/02/2023

Numero ordineprenotazione: 024010047920La bolla che avete allegato all'ordine o email in oggetto, non è nostra.Se la signora ha comprato da noi, ha invece una ricevuta per il prodotto,che era all'interno della busta, e contiene il nome del prodotto con il ns.sito. Cliccando sul nostro sito, si trova chiaro e grande, il nostroindirizzo per spedire indietro il prodotto.Quando manda indietro il prodotto, deve includere quanto segue nel pacco:-dati di IBAN (leggibili),-nome beneficiario (leggibili) e-la ricevuta che c'era all'interno della busta.Dal momento che riceviamo il pacco, ci vogliono 10 giorni lavorativi per ilbonifico di arrivare sul conto.RingraziandoVi, porgiamo cordiali saluti.Shop Smart Srl*Administration Office*

L. S.

A: Shop smart s.r.l

06/02/2023

All&#39interno del pacco da voi inviatomi non vi era nessun foglio.l&#39unico dato da me in possesso &#232 la ricevuta a voi inviata nella precedente mail. Per risalire a voi ho dovuto contattare il corriere che attraverso numero del pacco &#232 risalito a voi e mi ha fornito il vostro indirizzo di servizio clienti. Dopo avervi contattato via mail il vostro servizio clienti si &#232 dichiarato dispiaciuto per l accaduto e MI HA PROPOSTO LA SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO O EVENTUALE ALTRO ACQUISTO A COPERTURA DELLA SOMMA DA ME PAGATA. IN VIRT&#217 DI CI&#210 NON MI VENITE A DIRE CHE IL PRODOTTO NON E IL VOSTRO.RIBADISCO PERTANTO LA MIA RICHIESTA DI DIRITTO DI RIPENSAMENTO.CORDIALI SALUTI

Shop smart s.r.l

A: L. S.

07/02/2023

In merito alla risposta dalla signora, a base delle nostre indicazioni scritte sotto per richiedere il rimborso, chiediamo gentilmente alla signora di rileggere la procedura (riportata qui sotto) che contiene la risposta alla sua domanda a monte e richiesta per la seconda volta. Grazie e buona giornata,Shop Smart Il giorno 6 feb 2023, alle ore 17:58, Administraion Shop Smart Srl ha scritto: Numero ordineprenotazione: 024010047920 La bolla che avete allegato all'ordine o email in oggetto, non è nostra. Se la signora ha comprato da noi, ha invece una ricevuta per il prodotto, che era all'interno della busta, e contiene il nome del prodotto con il ns. sito. Cliccando sul nostro sito, si trova chiaro e grande, il nostro indirizzo per spedire indietro il prodotto. Quando manda indietro il prodotto, deve includere quanto segue nel pacco: -dati di IBAN (leggibili), -nome beneficiario (leggibili) e -la ricevuta che c'era all'interno della busta. Dal momento che riceviamo il pacco, ci vogliono 10 giorni lavorativi per il bonifico di arrivare sul conto. RingraziandoVi, porgiamo cordiali saluti. Shop Smart Srl Administration Office

L. S.

A: Shop smart s.r.l

10/02/2023

Buongiorno, per permettervi di verificare il prodotto da me acquistato presso la VOSTRA azienda, e per permettervi di accertarvi di esere una vostra cliente, vi comunico il numero dell&#39ordine 732 3033Aspetto vostra conferma

L. S.

A: Shop smart s.r.l

02/03/2023

Buongiorno.Vi scrivo nuovamente per comunicarvi che il corriere non riesce a consegnarvi il pacco perch&#233 l&#39indirizzo che mi avete fornito risulta errato. Sareste cos&#236 gentili da fornirmi un indirizzo valido per la consegna? Grazie

L. S.

A: Shop smart s.r.l

09/03/2023

IT97H0101543981000070066820Buona sera come da voi richiesto vi mando il codice IBAN dove potrete effettuare il rimborso del prodotto che vi ho mandato indietro.Vi ringrazio

L. S.

A: Shop smart s.r.l

31/03/2023

Vi ho inviato codice IBAN come da voi richiesto. A nome di LUISA MARIA CHIARA STERI .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).