In merito alla risposta dalla signora, a base delle nostre indicazioni scritte sotto per richiedere il rimborso, chiediamo gentilmente alla signora di rileggere la procedura (riportata qui sotto) che contiene la risposta alla sua domanda a monte e richiesta per la seconda volta. Grazie e buona giornata,Shop Smart Il giorno 6 feb 2023, alle ore 17:58, Administraion Shop Smart Srl ha scritto: Numero ordineprenotazione: 024010047920 La bolla che avete allegato all'ordine o email in oggetto, non è nostra. Se la signora ha comprato da noi, ha invece una ricevuta per il prodotto, che era all'interno della busta, e contiene il nome del prodotto con il ns. sito. Cliccando sul nostro sito, si trova chiaro e grande, il nostro indirizzo per spedire indietro il prodotto. Quando manda indietro il prodotto, deve includere quanto segue nel pacco: -dati di IBAN (leggibili), -nome beneficiario (leggibili) e -la ricevuta che c'era all'interno della busta. Dal momento che riceviamo il pacco, ci vogliono 10 giorni lavorativi per il bonifico di arrivare sul conto. RingraziandoVi, porgiamo cordiali saluti. Shop Smart Srl Administration Office