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Disabilitazione account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: THE FORK

11/10/2024

Buongiorno, a maggio di quest'anno ho scaricato l'app TheFork ed ho effettuato la mia prima prenotazione, che tramite un codice promozionale mi ha assegnato 2000 punti fedeltà' (yums) sufficienti per un bonus da 50 euro da poter utilizzare nelle prenotazioni successive. Ho rispettato la prenotazione presentandomi presso il ristorante all'orario stabilito ed al termine della cena ho lasciato una recensione della serata. Quando a metà settembre ho provato ad utilizzare di nuovo l'app per effettuare una nuova prenotazione (fra l'altro senza l'intenzione di usare il bonus) ho scoperto che il mio account era stato disattivato e non ho potuto prenotare il tavolo desiderato. Dopo svariate sollecitazioni al supporto clienti, finalmente ad inizio ottobre il servizio qualità mi ha comunicato via email che il mio account era stato disabilitato per la violazione di alcuni articoli del contratto sottoscritto, accennando ad un uso irregolare del loro servizio con lo scopo di "accumulare punti fedeltà". Alla mia richiesta di spiegazioni su quale fosse nello specifico la violazione da me effettuata (non ho fatto un uso diverso del servizio da quello indicato nel contratto) sia il supporto clienti, sia il servizio qualità, non mi hanno mai fornito risposta nonostante i numerosi solleciti. Ritengo tale comportamento molto scorretto in quanto senza una giusta motivazione posso pensare che l'account mi sia stato disabilitato solamente per non farmi fruire del bonus di 50 euro da me regolarmente ottenuto. Spero che attraverso la visibilità fornita da Altroconsumo l'Azienda mi possa fornire una spiegazione che fino ad ora si e' sottratta dal dare. Grazie e cordiali saluti.

Messaggi (2)

THE FORK

A: S. D.

14/10/2024

Gentile Salvatore, Innanzitutto, La ringraziamo per averci contattato. A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato attentamente la Sua situazione e vogliamo assicurarci di fornirLe i chiarimenti da Lei richiesti. Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, confermiamo l'informazione che Le è stata già indicata via email dal nostro Dipartimento di Qualità, ovvero che la sospensione del Suo account è stata dovuta ad un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione, avendo creato molteplici account. Al fine di chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le riportiamo quanto indicato nella sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, al punto 3.2: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.” Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato i nostri Termini e Condizioni, come rilevato da un meccanismo automatico interno e da noi autenticato, siamo spiacenti di informarLa che alla luce di quanto sopra indicato, non possiamo procedere alla riattivazione dell’account, come previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni. Ci auguriamo che quanto sopra chiarisca la situazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o domanda. Cordiali saluti, TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

S. D.

A: THE FORK

14/10/2024

Chiedo scusa, ma mi accusate di aver aperto molteplici account quando invece ne ho uno solo. Quali sarebbero gli altri?


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