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disattivazione abbonamento

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vodfone

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Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

C. N.

A: vodfone

07/01/2024

ho da tempo un abbonamento SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus. Improvvisamente e senza alcuna richiesta da parte mia questo abbonamento viene disdetto da Vodafone. Alle mie richieste mi vengono fornite man mano diverse spiegazioni: *richiesta di disattivazione tariffa family (mai richiesta dal sottoscritto) *la tariffa family non era più attiva perchè avevo aderito ad una promozione *la sim dati 3454957132 associata alla linea fissa risulta disattivata in data 11/09/2023 per utilizzo limitato. . *il cliente ha richiesto da disdetta del contratto (mai richiesto). *in data 10/09/2023 la sim IA 3454957132 e stata disattivata con richiesta pec inviata dal cliente Mai richiesto). Nel frattempo non solo mi viene addebitata la ricarica di 3 sim mobili incluse nella tariffa Family, ma sono costretto a ricaricare mensilmente le tre sim mobili. Dopo un nutrito scambio di pec, colloqui con operatori etc. Vodafone si scusa e mi invia gratis una Vodafone Station nuovo modello e successivamente una nuova SIM dati compresa nell'abbonamento (al posto di quella iniziale che non avevo mai usata. Ad oggi il problema non è ancora stato risolto !

Richiesta di assistenza 07 marzo 2024

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