indietro

disattivazione abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: ONLINE CV

06/11/2024

Io sottoscritta DELLA MONICA CARMEN scrivo questa email per richiedere l’annullamento e la chiusura immediata dell’abbonamento ingiustamente attivato sul vostro sito .In data 17/09/2024 avevo creato un cv sul vostro sito al prezzo di 0,95 € (sul sito non era presente una corretta informazione precontrattuale) . Il giorno successivo ho disattivato l’abbonamento, ho ricevuto la conferma via mail e, nonostante sia stato fatto nei termini, in data 01/10/2024 c’è stato l’ addebito della cifra di 29,95€. Sono andata immediatamente sul mio profilo e ho trovato l'abbonamento attivo, ho immediatamente disattivato nuovamente l’abbonamento, ho ricevuto la mail di conferma, ma nonostante ciò in data 29/10/2024 mi è stata addebitata nuovamente la cifra di 29,95€. In questa stessa data ho fatto nuovamente l’accesso al sito per disattivare nuovamente l’abbonamento al seguito del quale, anche in questo caso, ho ricevuto da voi un email di conferma. Scrivo questa email poiché nonostante io riceva sempre email dal vostro sito che confermano la disattivazione dell’abbonamento mi ritrovo sempre addebiti e abbonamenti attivi ingiustamente .Pertanto chiedo la chiusura immediata dell’abbonamento e la restituzione degli importi ingiustamente pagati di 29,95€ cadauno il 01/10/2024 ed il 29/10/2024 entro 7 giorni a partire da oggi. Resto in attesa di sollecito riscontro.

Messaggi (2)

ONLINE CV

A: A. A.

12/11/2024

Ciao Anna, Confermiamo la ricezione della tua richiesta con identificatore 11401743 tramite Altroconsumo. Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database. Rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così aiutarti con la richiesta: L'e-mail utilizzata per registrarsisul nostro sito Web che è diversa dareclami@altroconsumo.it. O: L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri piani. Informazioni in base al metodo di pagamento utilizzato: Carta di credito/debito: leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Amazon: se hai pagato per questa piattaforma, ti preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Altro metodo di pagamento: se hai utilizzato un metodo di pagamento diverso da quello sopra indicato, specifica quale. Ti contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra. Restiamo in attesa di una tua risposta. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV DISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati): (i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale; (ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale; (iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale. Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente. Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione. On Wed, 6 Nov at 11:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3469421:1558724

A. A.

A: ONLINE CV

20/11/2024

Buon pomeriggio la mail utilizzata per la registrazione è : carmen.1997.cdm@icloud.com ID utente è : f0eef2c3-6790-4b4f-8390-db5f93b59ba1 Ultime cifre carta credito utilizzata per il pagamento 5052 Resto in attesa di sollecito riscontro Cordiali saluti Carmen Della Monica


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).