indietro

Disattivazione account

Chiuso Pubblico

TheFork

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: TheFork

29/12/2023

Buongiorno, dopo alcune mail inviate all'indirizzo di posta elettronica di Thefork, solo oggi ho scoperto che, senza nessun preavviso, hanno disattivato il mio account, adducendo che non ho rispettato i termini di utilizzo, senza entrare troppo nello specifico e senza spiegare quali siano le violazioni fatte. Premetto che utilizzo Thefork da anni, sono una cliente abituale e avevo accumulato quasi 2000 Yums, prontamente cancellati da Thefork. Chiedo di avere maggiori informazioni in merito a ciò che non avrei rispettato e di riattivare il mio account, con i relativi Yums tolti. Grazie. Elena Pionato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).