indietro

disattivazione casella posta tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: Tiscali

05/06/2023

Buongiorno, mi è stata bloccata la casella di posta elettronica di tiscali. Ho provveduto a cambiare la password come indicato e mi dicono che devo contattare l'assistenza

Messaggi (4)

Tiscali

A: E. G.

05/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665143. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

E. G.

A: Tiscali

05/06/2023

l&#39indirizzo a cui mi riferisco &#232: elenagam@tiscali.it

Tiscali

A: E. G.

05/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665149. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: E. G.

06/06/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 5 Juny a les 2:14 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).