indietro

Disattivazione contratto

Chiuso Pubblico

moto.app

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: moto.app

17/04/2023

Buongiorno, ho stipulato un'assicurazione l'08/07/2021 scaduta dopo la sospensione l'11/12/2022. A questa assicurazione era associato un dispositivo satellitare, per cui è stato stipulato un contratto ad un costo di 59 euro l'anno (tra l'altro il primo anno era solo di pochi mesi ma la quota viene addebitata per intero). Pensavo fosse legato al contratto assicurativo che è durato fino a dicembre del 2022 vista la sospensione, periodo nel quale la moto è stata ferma quindi il dispositivo non utilizzato. Tra l'altro il dispositivo, subito dopo l'installazione ha portato un problema alla batteria che ho dovuto cambiare (con una spesa di 105 euro) e il servizio di assistenza stradale mi ha lasciata a piedi dopo l'avvio manuale della moto, senza neanche attendere che riuscissi a ripartire del tutto. Nel contratto vi è scritto che si può sospendere dei pesi di sospensione della polizza ma non viene riconosciuta tale sospensione da MOTO.APP. Ho inviato le seguenti email per posta certificata: 1. richiesta danni rottura batteria moto 2. richiesta disattivazione e chiusura debito nei miei confronti 3. richiesta risposta alla disattivazione. La società ha risposto solo a quest'ultima dicendo che devo pagare le due quote nonostante il dispositivo non sia stato usato per il tempo che viene indicato da loro.

Messaggi (1)

moto.app

A: M. N.

17/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).