indietro

Disattivazione gas costi eccessivi

Chiuso Pubblico

bluenergy

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: bluenergy

02/03/2023

Spett. BluenergySono titolare del contratto per la fornitura [gas/elettricità identificata ho chiesto la disattivazione del gas e mi avete addebitato 50 euro quando ap reti gas rovigo mi ha riferito che a voi l'operazione è costata 30 euro. Pretendo la restituzione della differenza di 20 euro e l'iva relativa. Con la presente intendo contestare la bolletta relativa al periodo di gennaio 23 del gas ultima. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] 20 più iva. In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, A. Manfrini Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).