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Disattivazione linea e mancata attivazione con il nuovo operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

F. P.

A: Tiscali

05/04/2024

Il giorno 28/03/2024 la linea telefonica è stata disconnessa in quanto sono passato ad un altro operatore (Optima). Il nuovo operatore non mi ha ancora attivato la linea telefonica. Il passaggio dovrebbe essere indolore, ma evidentemente non e' cosi'. Chiedo una verifica urgente della situazione. Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. P.

08/04/2024

Gentile Cliente,confermiamo aver dato seguito alla cancellazione per migrazione dell'abbonamento Tiscali Adsl Tutto Incluso Full, con decorrenza dalla data di avvenuta migrazione trasmessa dal nuovo Operatore, 28/03/2024. Invitiamo all'attesa del documento contabile finale, a compensazione di quanto calcolato e non dovuto, dalla data sopra indicata.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 5 Apr alle 6:16 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2710516:19063


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