indietro

disattivazione mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Tiscali

15/05/2023

Salve,purtroppo da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese feedback.dalla mail dipendono una serie di servizi e conferme acquisti essenziale.GrazieCordiali saluti

Messaggi (1)

G. D.

A: Tiscali

06/06/2023

FACENDO SEGUITO A MIA SEGNALAZIONE DI BLOCCO MAIL PERSONALE GDIMATTEO@TISCALI.IT AVVENUTA IN DATA 15-05-2023 - DESCRIVO DETTAGLI PROBLEMA. PUR CAMBIANDO LA PASSWORD CON SUCCESSO TRAMITE VOSTRA PASSWORD TEMPORANEA INVIATA VIA SMS A TELEFONO COMUNICATO, ALL&#39APERTURA DELLA CASELLA POSTALE UN POPUP CONTINUO CHIEDE DI MODIFICARE NUOVAMENTE LA PASSWORD ED IN SEGUITO DI CONTATTARE ASSISTENZA, OPERAZIONE IMPOSSIBILE NATURALMENTE. ATTUALMENTE HO UNA PASSWORD MODIFICATA CON SUCCESSO E COMPLETAMENTE DIVERSA DALLA PRECEDENTE CHE NON INTENDO MODIFICARE ULTERIORMENTE ANCHE PERCHE&#39 NON SORTIREBBE EFFETTI. CHIEDO PERTANTO UN INTERVENTO DA PARTE VOSTRA PER LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.IN ATTESA DI UN CORTESE RISCONTRO SALUTO CORDIALMENTE. GIUSEPPE DI MATTEO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).