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Disavventura con goboony

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noleggio camper

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Reclamo

D. S.

A: noleggio camper

21/09/2022

Buongiornoscrivo questa mail per raccontare la mia disavventura per aver affittato, tramite voi, il camper di Dov.Secondo quello che scrivete voi, il camper doveva essere disponibile per sabato 3 settembre alle ore 12.00, chiedo di poterlo ritirare alle ore 14.00, mi viene chiesto di ritirarlo alle ore 15.30 perchè l'incarico del sig. Dov non riesce ad arrivare prima. Accetto e mi presento alle ore 15.30 al punto indicato e qui iniziano le sorprese, il camper presenta vari rattoppi fatti con dello scotch (le foto verranno allegate al resoconto della vacanza). Non mi spavento e penso che è importante che il camper funzioni. Mi viene comunicato che Marco incaricato dal sig. Dov arriverà alle ore 16.30, intanto una signora ci apre il camper per caricare i nostri bagagli. Entro nel camper e qui inizia la vera disavventura, sporco è dire poco (vedere foto allegate ), cassetti cadenti, sportelli mancanti, pentole e tegami a cui si staccano pezzi di metallo che sicuramente andrebbero a mischiarsi con il cibo e quindi non utilizzabili.Facciamo le nostre rimostranze all'incaricato del sig. Dov, che nel frattempo è arrivato, e ci viene detto che lui non è responsabile e che possiamo anche tornare a casa. Avendo fatto 600 km e dieci ore di viaggio decidiamo comunque di prendere il camper.L'incaricato del sig. Dov non ha il Goform e non sa neanche cosa sia, compilo quello che mi sono stampato e lo firmiamo. Non ci viene spiegato quasi niente di come funziona il camper e per come sono arrabbiato e deluso dimentico di controllare alcune cose, infatti dopo pochi km mi accorgo che gli indicatori di direzione posteriori non funzionano.Andiamo a comperare il necessario e passiamo tre ore a pulire il camper per renderlo vivibile. Invece di goderci un meritato e pagato riposo dobbiamo pulire lo sporco di altri.Abbiamo affittato una casa viaggiante ci ritroviamo con una schifosa camera viaggiante perchè la cucina, non avendo pentole e tegami non è utilizzabile.Abbiamo affittato e pagato 90 euro/giorno un camper che non vale neanche la metà. Vi chiedo ma i mezzi non dovrebbero essere sanificati prima essere affittati? Siamo ancora in tempo di covid....Ditemi come intendete tutelare i miei diritti, dato che sono un vostro cliente. La mia richiesta è che mi venga dimezzato il costo del noleggio. Non nascondo che ho già contattato un'associazione di consumatori, di cui sono socio, e mi hanno consigliato di aspettare la vostra risposta per poi decidere cosa fare.questa è la copia della mail inviata al servizio goboony il 4 set 2022, 14:18 con allegate le foto che documentano l'accaduto.Sono seguite varie mail dove mi viene detto che devo attendere, che stanno valutando ecc... intanto oltre a non riconoscere nessun tipo di rimborso per l'accaduto si tengono 1000 euro di cauzione che ho versato e che dovevano essere restituiti dopo una settimana dalla fine del noleggio (noleggio terminato il 10 settembre) Cordialmente salutoDoriano Socci

Messaggi (2)

noleggio camper

A: D. S.

21/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

D. S.

A: noleggio camper

21/09/2022

Franchigia quella parte di danno, stabilita nel contratto assicurativo, che resta a carico dell’assicurato (il Viaggiatore). perch&#232 non viene restituita???quale danno (certificato e contestato dal proprietario in mia presenza e firmato) avrei fatto???


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