indietro

Discriminazione disabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. L.

A: Msc crociere

10/11/2024

Gentili responsabili Msc, mi rivolgo a voi per esprimere il mio profondo disappunto riguardo a un’esperienza estremamente negativa che ho vissuto durante il mio recente soggiorno a bordo della vostra nave Seascape ai Caraibi. Sono un passeggero con disabilità, diagnosticato con Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), e purtroppo ho subito una forma di discriminazione che ritengo inaccettabile. Durante la crociera, ho riscontrato situazioni in cui il personale non ha mostrato la dovuta sensibilità e comprensione nei confronti delle mie esigenze specifiche. Questi episodi mi hanno causato un grande disagio e hanno minato la qualità della mia esperienza a bordo. ( vedi allegato) Ritengo che ogni passeggero, indipendentemente dalle proprie condizioni di salute, meriti rispetto e un trattamento adeguato. La vostra compagnia ha la responsabilità di garantire che tutti gli ospiti siano accolti e assistiti in modo equo e dignitoso. Pertanto, mi riservo il diritto di procedere per vie legali per tutelare i miei diritti e per far sì che situazioni come la mia non si verifichino più in futuro. Spero vivamente che possiate prendere in considerazione questo reclamo con la serietà che merita e che possiate fornire una risposta adeguata. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti,

Messaggi (1)

Msc crociere

A: C. L.

12/11/2024

Gentile Carlo Alberto, Ti ringraziamo per aver contattato il nostro diparitmento Customer Service Italia. La presente per informarti chela tua segnalazione è attualmente in gestione da parte dei nostri dipartimenti dedicati. Ti forniremo riscontro quanto prima. Nel ringraziarti per l'attenzione, Cordiali saluti Eleonora Pia M. Customer Service Agent MSC CROCIERE SPA Via A. Depretis, 31 80133 Napoli, Italy Phone 848 24 24 90 Fax +39 081 0700109 Visita il nostro sito: www.msccrociere.it Scopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.com Seguici su: Facebook Twitter [THREAD ID:2-AJM5WP6]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).