indietro

Disdetta Abbonamento ESP

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ONLINE CV

28/09/2024

Buonasera chiedo annullamento di disdetta abbonamento da 26,50€. Ps: Ha già 3 mesi che pago questa disdetta che ho fatto per DAZN, l’abbonamento non lo ho più però mi arrivano sempre questi 26,50€ di disdetta da pagare e non voglio più pagarli, cortesemente chiedo a voi di provvedere il più presto possibile a questa cancellazione definitiva. In attesa di una vostra risposta. Cordiali Saluti.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: M. C.

29/09/2024

Ciao Marco Calabrese, Confermiamo la ricezione della tua richiesta con identificatore 11109041 tramite Altroconsumo. Abbiamo esaminato le sue informazioni e, purtroppo, non siamo riusciti a individuare alcun file cliente nel nostro database. Rispondi a questa email fornendo le seguenti informazioni e potremo così aiutarti con la richiesta: Lostesso indirizzo emailutilizzato per registrarti sul nostro sito web L'ID utenteche trovi nell'email di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri pianio, se hai pagato con Amazon, ti preghiamo di fornirci l'ID di pagamento Amazon Leultime 4 cifredella carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Ti contatteremo non appena avremo ricevuto le informazioni richieste sopra. Restiamo in attesa di una tua risposta. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV DISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati): (i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale; (ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale; (iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale. Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente. Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione. On Sun, 29 Sep at 12:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3384586:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).