indietro

Disdetta abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

By metis

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: By metis

21/02/2024

Spett. By-Metis In data 17/02/2023 vi o contattato per farvi presente che io non avevo richiesto un vostro servizio che mi avevate fatturato n23un551571, e per risposta mi avete mandata una seconda richiesta di pagamento per la chiusura di un account Amazon prime che non o mai richiesto. Se avevo qualche dubbio di cosa fosse successo, adesso o la certezza che cercate dati delle persone per richiedere pagamento di fatture per chiusure di abbonamenti mai richiesti. Per questo motivo vi sollecito a eliminare i miei dati e di smetterla di darmi fastidio. Seno mi vedrò costretto a richiedere ad altro consumo di procedere per tutelare la mia persona.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).