indietro

disdetta abbonamento

Risolto Pubblico

ITA-VISURE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: ITA-VISURE

17/02/2022

buongiorno sul sito ita-visure.com ho effettuato la richiesta di una visura che non ho ancora ricevuto, effettuando il pagamento di 6,90 euro, inoltre ho letto che dopo il periodo di prova di 3 giorni viene automaticamente effettuato un rinnovo di abbonamento a cifre nettamente superiori 39 euro oppure 44,90 euro mensili a meno che non si proceda prima in qualsiasi modo all'annullamento dell'abbonamento, sto richiedendo l'annullamento stesso da oggi ma non ricevo nessun tipo di risposta, inoltre ho letto su molti forum e molti siti internet che questo sito ha spesso confermato l'annullamento dell'abbonamento e ha comunque provveduto ad effettuare in seguito il prelievo dalla carta per effettuare comunque l'attivazione dell'abbonamento stessa senza nessun consenso. Quindi chiedo conferma di annullamento dell'abbonamento e conferma della rimozione dei dati della mia cara dal loro sito e che nei prossimi due giorni non mi venga addebitata nessuna cifra sul conto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).