indietro

disdetta abbonamento

Chiuso Pubblico

BetterMe

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: BetterMe

07/11/2023

Buongiorno,mi sono abbonata per prova all'UP BETTERME, tramite il mio account google visto che varie necessita mi impediscono di continuare con l'abbonamento ho cercato di disdirlo seguendo le istruzioni che Betterme indica. Ma non sono riuscita nella risoluzione dell'abbonamento e BetterME continua tutti i mesi ad addebitarmi sulla carta di credito euro 59,99.Chiedo che il mio abbonamento venga sospeso immediatamente!Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).